Fondatori del Saponificio Rondinella furono i fratelli Antonio e Luigi Volonté che nel 1956 decisero di trasferire il loro piccolo laboratorio artigianale di produzione del sapone a Saronno (VA) costituendo una vera e propria azienda. Nel 2002, Giancarlo Volonté (figlio di Antonio) amplió l’attività di famiglia con l’acquisizione dell’attuale sede di Gerenzano (VA) attrezzata con 3 linee di produzione ed una capacità produttiva di 20 milioni di pezzi/anno.
In 65 anni di attività la nostra azienda ha maturato una significativa esperienza sul campo nella produzione e del confezionamento di svariate tipologie di sapone:
65 anni di attività nel settore si traducono in una conoscenza approfondita del prodotto e delle tecniche di lavorazione e confezionamento. Esperienza che mettiamo al servizio del cliente.
Un team specializzato ci supporta nella continua ricerca di soluzioni innovative, performanti ed ecosostenibili sia in termini di formulazione che di packaging.
La qualità del Prodotto è garantita da un Sistema di Gestione della Qualità attraverso la selezione dei fornitori e delle materie prime, il monitoraggio di ogni fase di lavorazione ed il Controllo Qualità in ottemperanza alle Good Manufacturing Practices. L’azienda è in fase di certificazione ISO 22716:2007.
PERLIER, KELEMATA, ARTSANA, EQUILIBRA, PAGLIERI, BOTTEGA VERDE, MIRATO, APIVITA, EUROPEAN SOAP.
Produciamo saponi Private Label anche per la GDO:
GOTTARDO, PAM-PANORAMA